L'infrastruttura di data center tradizionale non è in grado di tenere il passo con la velocità delle attività odierne.
La gestione di silos separati per elaborazione, archiviazione, virtualizzazione e rete è troppo lenta e richiede troppa specializzazione IT. C'è un modo migliore: Nutanix Enterprise Cloud è una soluzione moderna, software-defined, che integra nativamente tutte le risorse IT per eseguire qualsiasi applicazione, offrendo al contempo una vera semplicità di livello consumer che rende la gestione dell'infrastruttura semplice.
Cos'è l'infrastruttura iperconvergente?
L'infrastruttura iperconvergente (HCI) combina tutte le risorse tipiche di un datacenter, utilizzando software intelligente per creare building block flessibili che sostituiscono l'infrastruttura legacy costituita da server, reti di storage e storage array separati.
I vantaggi includono un TCO inferiore, maggiori prestazioni e maggiore produttività all'interno dei team IT. Nutanix ha creato l’infrastruttura iperconvergente anni fa perché nelle infrastrutture aziandali c’era un gran bisogno di innovazione. Silos IT, complessità gestionale e inefficienze macroscopiche stavano minando l’esperienza cliente.
Era giunto il momento
di un cambio netto
motivo per cui Nutanix ha fatto convergere l’ingegneria web-scale con la semplicità e l’intuitività consumer per trasformare radicalmente il modo in cui le organizzazioni usano e sfruttano la tecnologia.
Nutanix è la soluzione ideale per abbattere i costi del data center e per raggiungere quel grado di flessibilità che lo renda scalabile come quelli di Google, Amazon e Facebook. In pochi minuti potrete creare un’infrastruttura virtuale, facile da gestire e soprattutto scalabile. Ciò evita il rischio ed il costo di dover dotare la propria azienda di una infrastruttura sovradimensionata rispetto alle reali esigenze, aumentando conseguentemente la predicibilità degli investimenti, in un’ottica di pay-as-you-grow.
Realizzando una reale convergenza
tra computing e storage condiviso
Nutanix è in grado di ospitare in un singolo appliance 2U un intero data center di centinaia di macchine virtuali ed è capace di scalare senza limiti aumentando capacità di calcolo, capacità di storage e performance a seconda delle esigenze.
NG WAY ha rinnovato la sua infrastruttura di Data Center abbandonando la complessità delle soluzioni legacy per migrare ad una soluzione Nutanix
un’unica appliance iperconvergente, agile e flessibile in grado di crescere al crescere del business, tutto questo con un notevole aumento delle performance.
Grazie all’approfondita conoscenza su Nutanix, Ng Way e’ il partner ideale per aiutare tutte le aziende durante il precorso di migrazione.
Chiedi ulteriori informazioni