SECURITY 360
Gestione della sicurezza informatica a livello aziendale
per una maggiore protezione del proprio business
Il valore dell'azienda non dipende dalle sue dimensioni.
Anche una piccola azienda può aver bisogno di un livello avanzato di sicurezza IT, esattamente come le grandi aziende multinazionali. Sfortunatamente, le soluzioni di sicurezza informatica da sole non possono garantire una protezione completa della rete aziendale, poiché possono bloccare automaticamente solo le minacce informatiche generiche, ma falliscono quando si tratta di attacchi informatici avanzati e mirati. I professionisti della sicurezza IT devono occuparsene, ma le aziende sono spesso troppo concentrate sui propri obiettivi aziendali e non hanno tempo e risorse per gestire internamente le soluzioni di security.
Security 360 è un servizio gestito di cyber security che fornisce la gestione remota di tutti i prodotti di sicurezza già in uso nell'ambiente aziendale, nonché funzionalità di sicurezza avanzate attraverso Security Operation Center (SOC). Operanti 24 ore su 24, 7 giorni su 7, gli analisti della sicurezza del SOC raccolgono informazioni sugli eventi di sicurezza da tutti i sistemi aziendali, inclusi servizi cloud come Microsoft Office 365, Google Suite e altri. Analizzano i dati raccolti per individuare eventuali anomalie al fine di rivelare l'evidenza di qualsiasi attività sospetta, riconoscendo e bloccando gli attacchi informatici nelle loro fasi iniziali ed evitando all'azienda perdite finanziarie e danni alla reputazione.
Con una serie di strumenti dedicati e una metodologia di implementazione SOC, progettata sulla base degli standard internazionali ITIL e CoBIT e dimostrata durante più progetti aziendali dal 2011, sono necessarie meno di 3 settimane per attivare la piena potenza di Security 360 con un impatto minimo sull'infrastruttura esistente del cliente.